L’Aquila – Dieci anni fa la Miniprint dell’imprenditore Michele Maria Biallo approdava nella città dell’Aquila. Una ricorrenza che l’owner ha voluto celebrare con grande enfasi rivolgendo un tributo sentito alla affascinante città dell’Aquila. Trentadue gli anni complessivi di attività e dopo tanti anni a Castel di Sangro la Miniprint apriva i battenti in via Tradardi. Una avventura che ben presto è diventato un connubio perfetto tra l’arte grafica espressiva e la suggestiva cornice di una città proiettata con forza verso la rinascita.
“Erano passati solo quattro anni dal terribile terremoto che devastò il territorio aquilano, il cratere era un immenso cantiere e pochissimi avrebbero scommesso su questa meravigliosa città. Noi lo abbiamo fatto e con grande entusiamo”. Queste le sintetiche parole a cui Michele Maria Biallo affida il decennale della sua azienda, ma piene di significato che esalta il forte legame che si è stabilito con il capoluogo abruzzese.
Michele Maria Biallo oggi all’Aquila è un signorile e concreto punto di riferimento. In questi anni per le sue mani sono passati progetti grafici di rilievo che hanno caratterizzato la città dell’Aquila ed ogni sua produzione, a livello nazionale ed estero. Una passione per la cura di quei dettagli nelle stampe di pregio che fanno la differenza. La Miniprint è riuscita a coniugare la tecnologia con le più antiche e prestigiose tecniche di stampa con risultati che ogni giorno affascinano sempre di più. Ad maiora.