Sulmona. “In merito all’assemblea dei soci di Cogesa s.p.a. , fissata per il pomeriggio della giornata odierna, gli scriventi comunicano che non prenderanno parte alla seduta in ragione della circostanza che il primo punto all’o.d.g. è da ritenersi superato a seguito del decreto del Tribunale di L’Aquila, cui hanno fatto seguito le dimissioni dell’Amministratore Unico, Dott. Franco Gerardini, la cui nomina è stata comunque ritenuta legittima dal citato decreto e si è esplicata in termini di assoluta validità e trasparenza fino alla data delle sua rinuncia all’incarico.
Relativamente al secondo punto all’o.d.g., i sottoscritti manifestano l’assoluta ed incondizionata disponibilità a confrontarsi sul futuro e sulle prospettive della Società, ponendo quale irrinunciabile postulato l’esigenza di una “governance” svincolata dalla lottizzazione politica, caratterizzata da adeguata professionalità e competenza ed in grado di salvaguardare una importante e primaria realtà del nostro territorio”.
I SINDACI DEI COMUNI DI
SULMONA, CANSANO, ROCCAPIA, PESCOCOSTANZO, PETTORANO SUL GIZIO, ACCIANO, PRATOLA PELIGNA, GAGLIANO ATERNO, OPI, TORNINPARTE, CASTIGLIONE A CASAURIA, PACENTRO, CASTELVECCHIO SUBEQUO, ALFEDENA, BUSSI SUL TIRINO.