Silvi. “Quanto fatto dal governo giallorosso, disastroso connubio Pd e m5s è sotto gli occhi di tutti, così come le interviste dove si fanno guerra a vicenda; poi arrivano a Silvi e camminano a braccetto fino ad arrivare a Piazza Marconi, dove una piccola platea di candidati e parenti li aspettano.
Come suo solito G. Conte arriva con telecamere e fotografi a seguito, come un attore che vorrebbe risultare convincente, strizza l’occhio, ogni tanto torce il muso, fa un sorriso ammiccante e poi inizia a parlare.
Con demagogia ricorda i tempi del COVID, si batte nell’esasperata tutela del reddito di cittadinanza e in fine si sofferma proclamando i fondi PNRR , dimostrando altresì di non conoscere minimamente il programma del candidato PD Gentile, la storia di Silvi e di questa amministrazione uscente che tanto duramente ha lavorato, studiato e utilizzato i fondi PNRR E PINQuA per progetti importanti come ad esempio “IL VILLAGGIO DEL FANCIULLO” , LA RIQUALIFICAZIONE DEL LUNGOMARE .
“I silvaroli, come gli italiani nelle ultime elezoni politiche, non sono sciocchi e non dimenticano i disastri e le scelte , scellerate fatte durante la gestione della pandemia dall’accoppiata Pd-5s, i silvaroli domenica e lunedì avranno l’arduo compito: scegliere il buon governo fatto di risultati e certezze o un miscuglio elettorale dove non ci sono ideali e valori comuni, un accozzaglia di populismo e propaganda.
I “mai con il pd” con chi poi ci è andato a braccetto, quelli del reddito di cittadinanza con quelli contro, mi spiace per Gentile seppur un bravo ragazzo ma così dimostrerà di essere un “Giuseppi” silvarolo”. Ad affermarlo è il sindaco di Silvi Andrea Scordella.