AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Giro d’Italia, il vicesindaco di San Salvo: “La nostra città davanti agli occhi di tutto il Paese”

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
8 Maggio 2023
A A
135
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

San Salvo. “La magnifica giornata vissuta a San Salvo in occasione dell’arrivo della tappa del Giro d’Italia ha messo in evidenza diverse belle cose della nostra Città. La potenzialità turistica di San Salvo, con lo splendido lungomare, che ospitava migliaia di persone, forse 15/20.000 e del quale un primo nuovo tratto è stato mostrato alla cittadinanza, evidenziando la sua originalità e bellezza, la magnifica spiaggia, con un mare altrettanto bello e pulito, la capacità organizzativa del nostro Comune”, ha dichiarato Eugenio Spadano, vicesindaco di San Salvo.

“In merito all’organizzazione”, prosegue, “un riconoscimento e un ringraziamento va dato a tutti gli uffici e i dipendenti comunali, alle forze dell’ordine e a tutti i volontari che si sono prodigati con encomiabile spirito di sacrificio e di appartenenza, che ci rendono orgogliosi di essere sansalvesi. Abbiamo mostrato le caratteristiche della nostra collettività: impegno, senso del dovere e predisposizione a fare dell’accoglienza una peculiarità del nostro modo di essere, insomma una Città con le carte in regola per recitare un ruolo di primo piano nell’ambito territoriale e regionale”.

Giro d’Italia: D’Annuntiis, grandi eventi strumento potente per attrarre turismo

Giro d’Italia: D’Annuntiis, grandi eventi strumento potente per attrarre turismo

17 Maggio 2025
Alla tappa del Giro d’Italia di Giulianova, premiati due agenti di polizia e un addetto alla viabilità di Aspi

Alla tappa del Giro d’Italia di Giulianova, premiati due agenti di polizia e un addetto alla viabilità di Aspi

17 Maggio 2025

“L’Amministrazione Comunale ha raccolto il risultato di un lavoro quotidiano, silenzioso e attento,  teso a fare crescere continuamente le grandi potenzialità della nostra Città, un lavoro fatto di risultati concreti, quale la considerazione che gli organizzatori di una grande competizione sportiva, che ci porta all’attenzione di tutta l’Italia e non solo, ci hanno riservato, portando una tappa del Giro d’Italia proprio a San Salvo. Quali amministratori comunali”, conclude Spadano, “possiamo pertanto considerarci soddisfatti e orgogliosi di avere mostrato a tutti una Città viva, con persone, quali il sindaco De Nicolis e la sua Amministrazione Comunale, capaci di interpretare l’essenza dello spirito dei nostri abitanti e le potenzialità  di crescita che ancora la nostra San Salvo sarà in grado di esprimere”.

Tags: giro d'italiasan salvo
Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication