Silvi. Piazza Marconi piena e festosa per la visita di Giuseppe Conte arrivato nel pomeriggio di ieri a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Gentile. Il Movimento 5 stelle porta il suo presidente a prova che l’intera forza progressista che accompagna Gentile verso il governo della città di Silvi è sostenuta da chi ha davvero a cuore il rispetto delle promesse e si impegna per una nuova progettualità orientata al decoro urbano, alla corretta gestione del verde, al turismo sostenibile e, soprattutto, al rispetto dell’ambiente.
Ad accogliere Conte sotto il palazzo comunale, c’erano Giuseppe Gentile e Simona Astolfi (M5S Silvi) ma immediatamente la folla si è stretta attorno al Presidente per accompagnarlo nella piazza che lo attendeva. “Servono serietà e competenza per amministrare questa città e Gentile è garanzia di un’alternativa valida e di una forza compatta che offre a questo territorio la speranza di fare la differenza”.
Le parole del Presidente hanno dato legittimità e slancio ad un entusiasmo che finalmente si respira a Silvi in vista di una elezione che, speriamo, sancirà un cambio di passo verso la rinascita della città.