Roseto degli Abruzzi. Roseto degli Abruzzi conferma anche per l’anno 2023 la Bandiera Blu, prestigioso riconoscimento internazionale che viene assegnato dalla FEE (Foundation for Environmental Education) e che premia le località turistiche balneari che soddisfano criteri di qualità relativi alla pulizia delle spiagge, delle acque di balneazione ed ai servizi offerti.
Il Comune ha infatti ricevuto l’ambito invito a prender parte alla conferenza stampa indotta dalla Fondazione FEE Italia che si terrà a Roma, presso la Sala Convegni del CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche, il prossimo 12 maggio per la consegna delle bandiere.
“Come ogni anno è una grandissima gioia ricevere l’invito e, con esso, la conferma di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento che porterà, anche per il 2023, la Bandiera Blu a sventolare sulle nostre spiagge” dichiara il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes a nome dell’Amministrazione comunale. “Ricevere di nuovo questo vessillo certifica, ancora una volta, la grande qualità del lavoro svolto e sarà un utile volàno per confermare e implementare la nostra offerta turistica”.