L’Aquila. “Una vittoria che suggella un anno da incorniciare per il calcio aquilano”. Con queste parole il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha commentato il successo della formazione femminile dell’Aquila 1927 nel campionato di Eccellenza che è valso la promozione in serie C.
“Mai prima d’ora le nostre ragazze avevano raggiunto un traguardo così prestigioso, come la terza serie nazionale, al termine di un campionato dominato e che già nel mese di marzo le aveva portate alla conquista della Coppa Italia di Eccellenza. Vittorie frutto di una grandissima ed encomiabile passione, lavoro costante e preparazione che rendono giustizia al lavoro svolto sul campo dall’allenatrice Maria La Civita e dalle atlete. A loro, allo staff tecnico e dirigenziale, giungano vive congratulazioni da parte della Municipalità aquilana e del sottoscritto”.
Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.
…