Morro d’Oro. Prosegue anche nel prossimo fine settimana il tour per l’Italia degli atleti della squadra dell’Atletica Vomano. A Milano nella staffetta inserita nel programma della famosa maratona, invitato il mezzofondista Stefano Massimi.
Ad Asti nei mt 10.000 su pista sarà presente Italo Giancaterina che sabato scorso ad Avellino ha demolito il personal best nei mt 10.000 su pista con il tempo di 31.44, come aveva già fatto alla Half Marathon della Roma Ostia corsa in 1h06.55 e nei mt 10.000 su strada alla Ren Ten di Arenzano (Genova) in 31.28.
Atteso a Pescara, l’atleta più in forma della prima parte della stagione Mohamed Zerrad che dal 6 gennaio alla corsa della befana di Roma ha lanciato la rincorsa degli atleti della Vomano in affermazioni a manifestazioni nazionali, l’atleta del Club Abruzzese si è ripetuto domenica scorsa nella Capitale con l’affermazione alla Talenti run, gara di 10 km su strada con l’ottimo riscontro cronometrico di 30.25, precedendo atleti di fama internazionale.
In fase di preparazione gli altri big dell’atletica Vomano Luca Ursano e Hajjaj El Jebli in vista della fase Interregionale dei mt 10.000 in programma a Tolentino il 15 aprile.