L’Aquila. “Raggiunto un importante obiettivo per la riqualificazione urbana del nostro territorio. Grazie all’approvazione in Giunta comunale della mia delibera che prevede la retrocessione di aree edificabili e di quelle oggetto di vincoli decaduti con nuova destinazione a uso agricolo o rispetto dell’abitato ai fini della riduzione del consumo del suolo”.
È quanto si legge in una nota di Francesco De Santis – Assessore alle Politiche Urbanistiche, Edilizia e Pianificazione. Ogni cittadino interessato potrà presentare la relativa richiesta entro il 30 aprile 2023 con il relativo modulo (scaricabile dal sito del comune dell’Aquila dal link: https://www.comune.laquila.it/pagina1224_settore-pianificazione.html) con una delle seguenti modalità:
1) consegna brevi manu presso l’Ufficio PRG del Comune, sito in L’Aquila, Via Avezzano 11, piano 3, tutti i martedì dalle ore 9:30 alle ore 17:00;
2) invio mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo [email protected]. È possibile consultare il bando all’indirizzo https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_487064_0_3.html. Per informazioni: tel 0862.645728 o email [email protected].