Pescara. Vittoria del Pescara di Zeman ad Agropoli: il 2 a 1 contro la Gelbison sancisce la sua prima vittoria dal ritorno nella città dannunziana.
Formazione: fuori lo squalificato Cancellotti, rimpiazzato da Crescenzi, prima da titolare di Mesik in difesa, Vergani e Delle Monache nel tridente offensivo e Rafia, mezzala al posto di Aloi. Il francotunisino è stato subito ammonito e salterà la trasferta di Messina mercoledì.
Dopo il palo in avvio del campano De Sena, il Pescara è in crescita nel finale di primo tempo, quando Zeman richiama in panchina Delle Monache per rimpiazzarlo con Kolaj. L’ultima azione dopo i primi 45 minuti, da un angolo il difensore stacca e incorna un pallone imparabile per Anatrella. Biancazzurri in vantaggio alla fine del primo tempo.
Al rientro pareggio per la formazione campana. Cargnelluti salta in mezzo ai difensori pescaresi e buca la porta di Plizzari. Nell’azione si fa male Mora, che deve proseguire il match con una fasciatura sulla testa.
Zeman rivoluziona la formazione facendo entrare calciatori freschi dalla panchina. Il Delfino trova il secondo vantaggio grazie a Lescano.
Il secondo tempo termina con la vittoria che permette al Pescara di proseguire il testa a testa con il Foggia per il terzo posto. Mercoledì trasferta a Messina.