Francavilla. Nel corso della riunione tenutasi a fine gennaio a Francavilla, alla presenza dell’On.le Testa e del Portavoce Provinciale Tavani, il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Francavilla al Mare ha indicato nel ruolo di portavoce cittadino l’avvocato Daniele Cozza.
42 anni, già candidato del partito alle ultime amministrative, il quale si è detto felice di questa nuova sfida politica, nel corso della riunione programmatica alla quale hanno partecipato, tra gli altri, anche il Capogruppo in Consiglio Rocco Cappelletti e il Vice provinciale Carla Di Biase.
Cozza succede nella guida del circolo a Carmine Di Giovanni, persona dalla indiscussa e lunga militanza all’interno del partito, il quale aveva favorito questa fase di ampliamento e allargamento cittadino, anche a seguito della sua nomina nel Dipartimento Regionale Territorio di FDI avvenuta prima dell’estate. Afferma Tavani “A Carmine Di Giovanni le parole di ringraziamento per aver tenuto in piedi i valori e la filosofia di FDI anche quando erano in pochi a crederci, sono sicuro che ‘Dino’ sarà ancora fondamentale per Francavilla e per l’Abruzzo”.
“Ringrazio il Partito per la fiducia che ripone sulla mia persona – dice Cozza – con il supporto di tutti spero di riuscire nelle nuove sfide politiche sul territorio, per una opposizione corretta e puntuale”.
Ad affiancare il portavoce ci saranno Lelia Bernocchi, anche lei già candidata per il partito nelle ultime amministrative, da sempre impegnata nel sociale, contenta della fiducia riposta dal partito nella sua persona, ed altri esponenti cittadini nel corso del coordinamento che sarà formalizzato nei prossimi giorni.