Pescara. Selezionato ragazzo abruzzese per regalare momenti di benessere agli artisti della kermesse musicale sanremese.
Sarà un’esperienza indimenticabile quella che vivrà il massaggiatore abruzzese selezionato dalla scuola professionale Diabasi, presente da oltre vent’anni nel panorama nazionale del massaggio, per partecipare dal 6 all’ 11 febbraio alla 73^ edizione del festival della canzone italiana di Sanremo; il professionista selezionato,
dopo aver superato accurate e rigorose selezioni avrà modo di vivere un’inedita occasione che rimarrà certamente impressa nel proprio bagaglio professionale.
Nello specifico il professionista selezionato si occuperà di far vivere agli artisti in gara e ad altri ospiti presenti alla kermesse musicale momenti di puro benessere.
Il massaggiatore abruzzese selezionato ha avuto modo nel corso degli anni, grazie alla scuola professionale Diabasi, di intraprende un percorso di formazione ricco di conoscenze e competenze nel settore dei massaggi che sommato alla propria passione e alla tenacia ha dato vita alla realizzazione di un sogno, quello di essere
presente a Sanremo, in una concreta realtà.
La scuola Diabasi, infatti, attraverso personale altamente qualificato, utilizza un metodo formativo adeguato affinché tutti gli allievi possano apprendere le tecniche del massaggio in maniera professionale e possano spendere le competenze acquisite sin dal primo corso concluso. Inoltre, così come per il massaggiatore abruzzese selezionato presente a Sanremo, la scuola offre agli allievi numerose esperienze professionali in contesti di prestigio come la Mostra del Cinema di Venezia, Venice Marathon 2022 e molti altri ancora.
Il massaggiatore che rappresenterà l’Abruzzo insieme ad altri 39 colleghi provenienti da tutta Italia è il pescarese Stefano Brighenti che raggiunto telefonicamente si racconta emozionatissimo ma non nasconde anche un leggero timore nel dover affrontare una sfida così importante; “non mi aspettavo di essere stato selezionato
per Sanremo; sono consapevole che tale occasione rappresenterà un momento di confronto e crescita professionale pertanto mi farò trovare pronto per quella che sarà sicuramente una esperienza positiva”.