Rapino. Il nuovo anno si apre con una importante novità per il Comune di Rapino: il sindaco Rocco Micucci, a nome di tutta l’amministrazione, ha salutato l’arrivo nel team del Comune di Rapino della nuova segretario comunale.
“Diamo il benvenuto alla dottoressa Cristina Di Giovanni, sicuri che la sua professionalità sarà un valido strumento per migliorare l’organizzazione della macchina amministrativa comunale”, dichiara il primo cittadino, “con lei, sia i dipendenti che i cittadini potranno avere a disposizione una figura che siamo certi diventerà un punto di riferimento, specialmente in un momento come quello attuale ricco di impegni ma anche di innovazioni normative “. Il sindaco Micucci ha colto l’occasione per ringraziare il precedente segretario dottore Basilio Pertosa per la preziosa collaborazione finora offerta.
La scelta dell’amministrazione comunale, di stipulare un servizio di segreteria comunale convenzionato con i Comuni di Elice e Picciano, è stata presa ponendo l’attenzione all’individuazione di una figura professionale di rilievo da mettere al servizio del paese ed al contempo al contenimento dei costi.