AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

L’abruzzese Maria Teresa Di Matteo nominata capo del Dipartimento per la mobilità sostenibile

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
9 Gennaio 2023
A A
219
condivisioni
1.7k
letture
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nel corso della riunione del consiglio dei ministri, che si è tenuta mercoledì 28 dicembre, fra i vari provvedimenti adottati sono stati deliberati anche nuovi incarichi all’interno dei ministeri.

Su proposta del ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, è stato conferito l’incarico di capo del Dipartimento per la mobilità sostenibile a Maria Teresa Di Matteo, originaria di Cese, frazione di Avezzano, che tra gli altri incarichi precedenti è stata anche presidente del Comitato centrale dell’albo degli autotrasportatori.

Il carabiniere abruzzese in congedo Mauro Volante salva una vita e riceve un riconoscimento dal Comune

Il carabiniere abruzzese in congedo Mauro Volante salva una vita e riceve un riconoscimento dal Comune

27 Giugno 2025

Finta lotteria nei negozi e nelle scuole scoperta dalla Guardia di Finanza

13 Giugno 2025

A capo del Dipartimento per la programmazione strategica, i sistemi infrastrutturali, di trasporto a rete, informativi e statistici è stato nominato invece Enrico Maria Pujia, precedentemente direttore generale per il trasporto e le infrastrutture ferroviarie.

Tags: avezzanomaria teresa di matteo
Share88Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication