Giulianova. Con l’animazione per bambini e la “Parata delle mascotte”, si chiude questo pomeriggio, alle 16.30, nel centro del lido, il calendario “GiuliaEventi Natale 2022”. Sempre oggi, alla stessa ora, nello stesso luogo, musica dal vivo con “Adri. Dal Pop al rock”.
Ieri pomeriggio, attesissimo, l’arrivo della Befana, che ha potuto prodursi nella sua spettacolare discesa grazie al supporto dei volontari di Croce Rossa.
“Questo calendario ci ha dato grandi soddisfazioni – commenta l’assessore Marco Di Carlo – Nessun imprevisto, nessuna nota stonata. Tutti, davvero tutti, hanno fatto il massimo per porre in essere un cartellone che ha visto tantissimi concerti e poi teatro, mostre, animazione per bambini, mercatini, coreografie e allestimenti natalizi.
Il Capodanno in centro storico è stata una vera riscoperta, la conferma che le iniziative condivise centrano sempre gli obiettivi. Ringraziamo tutti: il sindaco, la giunta, la maggioranza, gli uffici, la polizia municipale, le associazioni, gli esercenti, i quartieri e quanti hanno, in vario modo, partecipato. Ora guardiamo al Carnevale, fiduciosi in una riuscita che, anche stavolta, sarà fondata sullo spirito di iniziativa degli organizzatori, ma soprattutto sulla volontà di condivisione e collaborazione di tutti i giuliesi”.