Alanno. Il 5 gennaio, alle 20:30, al Teatro comunale di Alanno, la biblioteca comunale, con il patrocinio del Comune, presenta il concerto dell‘Epifania con la cantautrice abruzzese Ariannah, produzione curata da Sandro Odoardi.
Pietro Di Fiore, responsabile della biblioteca “L’evento ad ingresso libero sarà un’occasione per iniziare insieme il nuovo anno. L’invito è rivolto a tutti ed offrirà anche l’opportunità di visitare ed apprezzare le bellezze del nostro Centro Storico”, ha affermato Pietro Di Fiore, responsabile della biblioteca. Ariannah eseguirà brani di cantautori italiani, alcune canzoni natalizie e presenterà il suo nuovo singolo “Vecchio piumone”, semifinalista ad Area Sanremo 2022.
Ariannah, pseudonimo di Arianna D’Angelo, è una cantautrice abruzzese anno ’96. Apre i concerti di artisti nazionali come Arisa e Rossana Casale. Nel 2018 è co-conduttrice del programma “People Move”, di cui scrive la sigla, sul network radiofonico “Radio studio più”. Collaborando con il produttore Sandro Odoardi (compositore di singoli come “Love Shine”, ha lavorato con: Andrea Love, Carl Fanini, Roby Santini e remixer per Fabrizio Moro), pubblica “Fuori Tempo” e partecipa a progetti musicali dance che le aprono il mondo verso la scrittura in inglese.
Il 14 maggio 2021 esce il brano di debutto “Hope” (BIT Records), con il quale entra nella top10 di Absolute Beginners di Radio Airplay alla 9 posizione e sale alla 7 posizione restando in classifica per tre settimane consecutive. Dopo il successo ottenuto con le ultime due pubblicazioni “Red Traffic Lights” ed “In Your Eyes” arriva il primo singolo di Ariannah in italiano “Vecchio piumone” canzone con la quale è arrivata alle semifinali di Area Sanremo 2022, su etichetta Bit Records.