L’Aquila. Avviso esplorativo volto a sondare il mercato per il reperimento di operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara per la fornitura di 17 serbatoi di stoccaggio gasolio agricolo nell’ambito del progetto denominato “Cisternas” .
Con il presente avviso si effettua un’indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura in oggetto, ai sensi ai sensi dell’art. 1 del D.L. 76/2020, convertito in Legge 120/2020.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di fornitori potenzialmente interessati, in alcun modo vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di acquisire dagli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta/preventivo per espletare l’offerta in oggetto.
Con l’ avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
L’avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti dell’Ente, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare le procedure relative al presente avviso esplorativo senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.
Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 gennaio 2023, utilizzando l’apposito modulo scaricabile, unitamente all’avviso di manifestazione, sul sito del parco.