Lanciano. Si è tenuta lo scorso sabato presso il Ristorante Il Pino di Lanciano, l’annuale cena natalizia con la festa dell’Inter Club di Lanciano fra i club storici d’Italia con i suoi 48 anni di storia.
Il presidente del club Francesco Rosato in collaborazione con Camillo Del Romano dell’Agenzia Fourevent esclusivista di Miss Mondo Abruzzo, ha voluto allietare la serata con una selezione regionale di Miss Mondo, eleggendo la prima Miss Mondo Inter Club. Il titolo con fascia è stato assegnato alla bellissima modella Cristina Yaremchuk 18 anni di Ortona, lei una studentessa e fotomodella ha sempre avuto i colori nerazzurri nel cuore ed è stata una grossa emozione aggiudicarsi questa ambita fascia.
Sono stati consegnati riconoscimenti alle altre miss in gara: Giulia Cataldo, Fabiana Gargarella, Erika Bromo, Alessia Cellucci, Melanie Carniel, Elisa Ceroli, Ilaria Paglione e Chiara Narciso.
La giuria presieduta dall’ Avv. Alberto Paone e coadiuvato da Giovanni Cantelmi, Paolo Bomba, Nicola Pasquini, Nicola Bellini, Domenico Pasquini, Fausto Frattura, Massimo Roccalba e Bruno Centurione.
Il pubblico ha gradito la serata che è stata presenta da Camillo Del Romano, l’animazione musicale curata da Nicola Razionale e le foto da Andrea D’Adamo ed Alfredo Picciano.
Tutte le foto dell’evento miss e ospiti entreranno a far parte del Calendario 2023 dell’Inter Club Lanciano.
Prossimo evento di Miss Mondo Abruzzo, il 27 dicembre presso il Ristorante Roof Garden Le Terrazze di Pescara.