Era Ora Braceria a Vasto cresce ancora e viene sempre più riconosciuta come luogo di riferimento tra le bracerie di qualità nazionali.
Nella guida “Steakhouse e Macellerie d’Italia“, che ogni anno seleziona e recensisce locali di tutto lo stivale, l’insegna di Ettore Bitritto ha registrato un ottimo risultato, entrando alla 15^ posizione nella lista dei migliori 21 steakhouse italiani. In Abruzzo gli fa compagnia Zio Barrett di Bussi sul Tirino al 18° posto.
Braciami Ancora, considerato la Michelin delle bracerie, è il primo e più grande network italiano sul mondo della carne. Dal 2008 il suo magazine online e i suoi famosi video di YouTube sono un punto di riferimento per la più grande community italiana di amanti della carne alla griglia, ogni mese questo network coinvolge fino a 11 milioni di persone.
«Questo riconoscimento ci riempie di gioia – ha detto Ettore Bitritto – Dopo 5 anni di duro lavoro Braciami Ancora ci ha inserito tra le migliori steakhouse d’Italia mettendoci alla 15esima posizione. Per me e per tutto il mio staff è un altro grande successo dopo l’ingresso ufficiale nel Consorzio “Kobe Beef” che conferma la nostra mission: continuare a percorrere un cammino improntato sulla ricerca dell’alta qualità e della rarità dei prodotti».
Bitritto ha aperto la braceria Era Ora nel 2017 insieme alla compagna Chiara Taraborrelli. Ha imboccato subito e percorso velocemente una strada basata su formazione, viaggi e selezioni di altissimo livello.
E, proprio il mese scorso, Ettore Bitritto è stato anche nominato Ambassador Patanegra Abruzzo 5J. Una serie di successi consecutivi che fanno di Era Ora Braceria senza dubbio una tappa obbligata nella mappa della ristorazione a base di carne di qualità.