AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Rugby L’Aquila: tutto pronto per la sfida contro il Benevento, la lista dei convocati di domani

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
5 Novembre 2022
A A
132
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
Finale Premio Majella: ecco i vincitori delle tre sezioni

Finale Premio Majella: ecco i vincitori delle tre sezioni

20 Luglio 2025
Sagra del Calzone di Scapriano: lunedì l’apertura con il campione europeo di organetto e l’orchestra Quintino Graziani

Sagra del Calzone di Scapriano: lunedì l’apertura con il campione europeo di organetto e l’orchestra Quintino Graziani

20 Luglio 2025
L’Aquila. “Tutto pronto per la partita di domani, domenica 6 novembre, allo stadio Tommaso Fattori e alle ore 14.30, tra la Rugby L’Aquila e il Rugby Benevento, valevole per la quarta giornata del girone 4 del campionato nazionale di serie B”, scrive il comunicato della società sportiva aquilana. “I neo promossi nero verdi sono reduci da tre sconfitte, nelle prime tre giornate di campionato, nonostante il buon gioco espresso. Quella di domani, conferma dunque il presidente Mauro Scopano, amministratore dell’Aterno gas&power, sarà una partita decisiva, e non solo in termini di punti di classifica”. 

“Dobbiamo portare a casa il risultato”, afferma Scopano, “e non dobbiamo e non possiamo sbagliare. I ragazzi sono i primi ad essere arrabbiati e delusi, perché il gioco fin qui prodotto non corrisponde ai risultati. Abbiamo raccolto molto meno rispetto a quello che abbiamo seminato. L’imperativo dunque è quello di concretizzare al meglio le tante occasioni create, evitando anche i cali nel finale di gara. L’Invito agli aquilani è chiaramente quello di venire allo stadio, abbiamo bisogno del contributo di tutti, del calore dei nostri meravigliosi tifosi e sostenitori”. 
Aggiunge infine Scopano: “Purtroppo nessuno degli infortunai ha recuperato per poter essere della partita domani. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, contiamo, anche grazie alla pausa di domenica prossima, di tornare in assetto  per la trasferta del Frascati il 20 novembre”.

Questo l’elenco dei convocati: 

Jacopo Alfonsetti, Simone Alfonsetti, Basile, Bologna, Breglia, Capocaccia, Centi, Corazza, D’Antonio, Daniele, Di Febo, Iezzi, Lepidi, Licata, Niro, Petrolati, Pietrinferni, Rosone, Sacco, Sansone, Sebastiani e Tasca.

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication