AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Emozioni su strada con Miglianico tour: torna domani la competizione sportiva alla sua 51esima edizione

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
13 Agosto 2022
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Miglianico. Corse in terre teatine pronte al via. È insieme al Trofeo Matteotti – saltato quest’anno per problemi organizzativ – una delle manifestazioni sportive più longeve d’Abruzzo e prima per nascita in campo nazionale: la Miglianico Tour domani, domenica 14 agosto, alla 18.30 raggiungerà il traguardo della 51/a edizione, con lo start ufficiale in piazza Umberto I.

Incendi boschivi, il Prefetto dell’Aquila e il Direttore della Protezione Civile rafforzano la collaborazione

Incendi boschivi, il Prefetto dell’Aquila e il Direttore della Protezione Civile rafforzano la collaborazione

4 Luglio 2025
Weekend da incorniciare per l’ASD Moreno Di Biase: sei convocati ai tricolori e il memorial Di Pasquale a Lanciano

Weekend da incorniciare per l’ASD Moreno Di Biase: sei convocati ai tricolori e il memorial Di Pasquale a Lanciano

4 Luglio 2025

E Miglianico per un giorno torna ad essere il centro nevralgico di tutto il podismo, meta di runners abruzzesi e anche di quelli vacanzieri per assaporare il prestigio di una nobile manifestazione che è riuscita a scavalcare in parte l’ostacolo pandemia nel 2020 con lo svolgimento di un’edizione in formato non competitivo.

Gli organizzatori della Ades Miglianico stanno portando avanti i preparativi con cura per quella che è la regina di tutte le competizioni podistiche nazionali che supera il mezzo secolo di vita. Il tracciato è rimasto invariato dal 1971 con un giro di 9 chilometri per la non competitiva e due giri dello stesso anello per la competitiva di 18 chilometri tra discesa, pianura e salita. Il record del percorso (gara competitiva di 18 km) appartiene al kenyota Philip Sanga tra gli uomini (51’11” nel 2006) e al femminile è detenuto dall’algerina Souad Ait Salim (58’26”, sempre nel 2006).

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication