AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Baby gang in azione ad Avezzano: picchiato a sangue in pieno centro, 16enne ricoverato in ospedale

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
18 Luglio 2022
A A
135
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

 

Famiglia nel bosco, Salvini a Palmoli: “hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare?”

Famiglia nel bosco, Salvini a Palmoli: “hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare?”

27 Aprile 2026
Audizione in commissione Bilancio, Caruso: “Sostenere la crescita con investimenti pubblici”

Audizione in commissione Bilancio, Caruso: “Sostenere la crescita con investimenti pubblici”

27 Aprile 2026

Avezzano. Picchiato a sangue in pieno centro ad Avezzano, all’ora dell’aperitivo, quando in piazza Risorgimento era pieno di persone, famiglie e giovani. Un sedicenne avezzanese è finito in ospedale: ha riportato ferite alla testa ed è ora tenuto sotto stretta osservazione dai medici.

I fatti risalgono a sabato scorso.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane era in piazza con degli amici quando sono nati degli screzi con un gruppo di giovani, sembrerebbe marocchini. I ragazzini hanno iniziato a litigare quando dalle parole si è passati alle botte. Il tutto sarebbe stato visto come una scazzottata tra giovani fino all’arrivo di adolescenti più grandi.

In particolare sembrerebbe che sia stato un 17enne di San Benedetto dei Marsi, di origine straniera, subentrato successivamente, a colpire violentemente il 16enne di Avezzano, fino a sbatterlo contro un palo.

In quel momento in piazza c’erano tantissime persone. Il ragazzo è stato portato in ospedale, dove si trova ancora ricoverato sotto osservazione. A quanto pare nessuna forza dell’ordine è intervenuta a sedare gli animi. Soprattutto per impedire che accadesse il peggio. Sicuramente ci sarà una denuncia da parte dei familiari e una segnalazione sarà già partita dall’ospedale di Avezzano. Sicuramente la vicenda avrà degli sviluppi.

Quello di sabato sera ad Avezzano non sarebbe un episodio sporadico. Sembra che la stessa gang di bulli abbia colpito in piazza Torlonia già il giorno prima. Non si sa se ci sono filmati di videosorveglianza che possano aver ripreso l’accaduto, in piazza Risorgimento come anche in piazza Torlonia.

Diversi episodi ci sono stati a San Benedetto dei Marsi.

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication