Castel di Sangro. Il Napoli giocherà quattro amichevoli internazionali a Castel di Sangro (L’Aquila) nella seconda parte del suo ritiro estivo. Lo annuncia il club azzurro che è attualmente a DimaroFolgarida dove ha i suoi primi due test contro l’Anaune, domani, e contro il Perugia domenica 17 luglio, entrambi trasmessi in diretta sul profilo Facebook del Napoli.
A Castel di Sangro gli azzurri saranno impegnati in 4 amichevoli di livello internazionale tutte in scena allo stadio Teofilo Patini. La prima è in programma per mercoledì 27 Luglio alle 20.30 contro i turchi dell’Adana Demirspor Kulubu, club della serie A turca.
Domenica 31 luglio, sempre alle 20.30, test contro il Mallorca e mercoledì 3 agosto allo stesso oraio contro il Girona, club che gioca quest’anno da neopromosso nella Liga iberica. Il trittico contro le spagnole si chiude sabato 6 agosto con l’Espanyol. Le informazioni relative alla vendita dei biglietti per le amichevoli in programma verranno comunicate nei prossimi giorni sui canali ufficiali del Napoli.