
22 Luglio (dalle ore 21:00) Extraliscio: I grandi successi degli Extraliscio e i brani del nuovo album “Romantic robot”. Tutto in una versione sorprendente e sontuosa, con arrangiamento sinfonico, ma con un’orchestra meccanica e invisibile diretta da un robot. Sulla scena la follia di Mirco Mariani, l’energia elegante di Moreno “il biondo”, Alfredo Nuti, Roberto Forti e Enrico Milli così”.
23 Luglio (dalle ore 21:00) Elio con “Ci vuole orecchio” porta in scena il repertorio di Enzo Jannacci, il “Poetastro” accompagnato da cinque musicisti. Uno spettacolo colorato e giocoso, in stile Elio, ma anche profondo come sapeva esserlo Jannacci e senz’altro sa esserlo Elio. Sul palco assisteremo ad un confronto surreale tra due saltimbanchi della musica che non dimenticheremo.
24 Luglio (dalle ore 21:00) Buffa con “Italia Mundial” ci (ri)porta al pazzo Mundial di Spagna 82 e alla nazionale italiana di calcio più amata di sempre. Con il suo inconfondibile ed amatissimo stile teatrale e la prorompente verve narrativa ci farà sentire l’odore della pipa di Bearzot, tremare per le parate di Zoff ed esultare, con la pelle d’oca, ai gol di Pablito Rossi insieme al presidente Pertini.