AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

A Paolini il trofeo “Open città di Pineto – I Love Abruzzo”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
12 Luglio 2022
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

 

Delitto di Garlasco, oggi gli interrogatori di Sempio e Stasi: la Procura ha un asso nella manica?

Garlasco, spunta un audio shock: “Testimone ha ritrattato sotto minaccia”?

22 Giugno 2025
Musica, talento e passione: al Kursaal di Giulianova la premiazione dell’ “Academy” tra gli applausi

Musica, talento e passione: al Kursaal di Giulianova la premiazione dell’ “Academy” tra gli applausi

22 Giugno 2025

Pescara. È stata una finale tutta targata CT Pescara quella giocata ieri sera al TC Pineto “Gli Oleandri” tra Andrea Paolini e Alessandro Mondazzi, protagonisti anche in mattinata della promozione in serie B2 con il proprio circolo.

Ad aggiudicarsi il titolo è stato Paolini (classifica 2.4) che con un netto 62 60 ha superato un provato Mondazzi che, reduce dal match durissimo giocato in mattinata nel campionato a squadre, ha potuto tenere testa al compagno di squadra solo per pochi game nel primo set.

Numeroso il pubblico intervenuto nella finale e nei dieci giorni di gare durante i quali i giocatori hanno dimostrato al pubblico pinetese e ai tanti turisti un ottimo livello di gioco e soprattutto un comportamento esemplare dentro e fuori dal campo, grazie anche al puntuale lavoro svolto dallo staff arbitrale diretto dal GAT Rita Mellozzi.

“Siamo davvero soddisfatti per questa prima esperienza nell’organizzazione di un torneo di questo livello – il commento del Presidente For Tennis Team Alessio Pistilli – siamo stati ripagati degli sforzi fatti grazie all’elevato numero di giocatori di seconda categoria iscritti, circa 20, che hanno animato i nostri campi con match avvincenti e di ottimo livello. Questo ha portato ad avere un numeroso pubblico durante tutto il torneo. Il nostro obbiettivo è stato quindi raggiunto e ringraziamo tutti per questo, i giocatori, gli sponsor e le istituzioni locali per il sostegno. Ora possiamo affermare che anche a Pineto il tennis sta ricoprendo un ruolo importante”.

“Il circuito I love Abruzzo è stato ideato per i nostri ragazzi, per aiutarli ad entrare nel circuito professionistico ITF e, nella tappa pinetese, sono stati assegnati punti importanti per la conquista delle wild card messe in palio per poter partecipare al torneo Internazionale in programma a Prati 37 a Pescara il prossimo 27 agosto” – le parole del patron del circuito “I love Abruzzo”, il Dott. Luca Del Federico intervenuto alla premiazione. Con lui, a presenziare la premiazione, sono intervenuti anche le autorità locali e gli sponsor.

I risultati:

Semifinali:

Mondazzi (2.5) b. Boagnon (2.7) 75 16 62

Paolini (2.4) b. Acquaviva (2.6) 63 76 (4)

Finale:

Paolini (2.4) b. Mondazzi (2.5) 62 60

 

Pineto li, 11.07.22

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication