AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Variazione di bilancio in Regione: fondi per promozione turistica, emergenza covid e Ater

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Giugno 2022
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp
Il meteo in Abruzzo 30 aprile – 6 maggio: un primo Maggio un pochino freddo, ma poco nuvoloso, a seguire temperature in ripresa

Il meteo in Abruzzo 30 aprile – 6 maggio: un primo Maggio un pochino freddo, ma poco nuvoloso, a seguire temperature in ripresa

29 Aprile 2026
Delitto di Garlasco, Andrea Sempio convocato a sorpresa in Procura

Delitto di Garlasco, Andrea Sempio convocato a sorpresa in Procura

29 Aprile 2026
VIABILITÀ, PROMOZIONE TURISTICA E ALTRO, LIRIS: STANZIATI 7,4 MILIONI DI EURO
L’Aquila. La giunta regionale dell’Abruzzo, su proposta dell’assessore al Bilancio Guido Liris, ha approvato una variazione di bilancio per soddisfare le richieste pervenute dai vari Servizi e Dipartimenti dell’ente, di importo complessivo di circa 7,4 milioni di euro.
Stanziati, in particolare, 1,7 milioni di euro per la sistemazione stradale per Giro d’Italia e Tirreno Adriatica 2022, 1 milione per il ripristino post-terremoto 2009 dell’edificio ex Ipab dell’Aquila, 2 milioni di euro circa per la realizzazione di iniziative per il rafforzamento della promozione turistica, 1,1 milione di euro per interventi per fronteggiare l’emergenza Covid a favore dei Comuni costieri.
E ancora, 307mila euro circa per la riqualificazione degli impianti sportivi comunali, 483mila euro per il Pon Inclusione 2014-2020-Interventi di capacity building a favore degli ambiti territoriali, 170mila euro circa per la promozione dell’eco-efficienza negli edifici pubblici, 574mila euro per interventi a sostegno dei servizi di consulenza aziendale nel settore zootecnico.
Stanziati, inoltre, 26mila euro circa per l’accoglienza dei genitori detenuti con bambini al seguito in case-famiglia.
L’esecutivo, sempre su proposta di Liris, ha poi approvato il programma di reinvestimento dei proventi dell’alienazioni degli alloggi per l’annualità 2021 dell’Ater di Lanciano (Chieti) e il programma di utilizzo dei proventi derivanti dalle vendite di alloggi Erp riferiti all’annualità 2021.
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication