L’Aquila. “Abbiamo contribuito a dare vita ad una lista civica in cui, tra gli altri, è candidato il nostro coordinatore provinciale Paolo Romano a sostegno di Stefania Pezzopane. Abbiamo parlato dell’Aquila e del lavoro fatto con Pezzopane in Parlamento, fino all’ultimo emendamento di IV in Parlamento sui lavori sottosoglia per le scuole, che ha sbloccato una grave problematica proprio all’Aquila. In questa tornata elettorale abbiamo i nostri candidati ad Atessa, Ortona e San Salvo. Nelle scorse elezioni abbiamo eletto ovunque, con liste civiche, ma che riportavano il nostro simbolo, a Sulmona, alleati alche con i 5 Stelle, a Lanciano, alleati al secondo turno con i 5 Stelle, a Francavilla, a Vasto” così, in una nota, l’onorevole Camillo D’Alessandro.
“Se poi una giornalista fa una domanda su questioni nazionali rispondiamo, con la nostra posizione, che è diversa da quella dei 5 Stelle, ma anche del PD, cioè sul reddito di cittadinanza. Rispondiamo senza dover chiedere permesso a nessuno, cosa che farebbe ogni leader nazionale se interrogato su una posizione del proprio partito in Parlamento” prosegue D’Alessandro.
“Per questo zero polemiche, pensiamo a farci regionali ed a lavorare per i nostri territori. Ci sono fin troppe divisioni a Roma per scaricarle sui nostri Comuni. Del resto, Fratelli d’Italia è all’opposizione del governo in cui fanno parte Lega e Forza Italia, ma insieme all’Aquila. Ecco, meno chiacchiere e pensiamo a vincere” conclude D’Alessandro.