Pescara. Sulla A14 Bologna-Taranto è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Pescara nord e Pineto, verso Ancona / Bologna, che era prevista dalle 22:00 di domenica 22 alle 6:00 di lunedì 23 maggio.
Di conseguenza, in tale notte, sarà regolarmente accessibile l’area di servizio “Torre Cerrano est”. Sono confermate, come da programma, le chiusure notturne del tratto compreso tra Pescara nord e Pineto, verso Ancona / Bologna, per consentire lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria “Colle Pino”, nelle cinque notti consecutive di lunedì 23, martedì 24, mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 maggio, con orario 22:00-6:00.
Di conseguenza, nelle suddette cinque notti, sarà inaccessibile l’area di servizio “Torre Cerrano est” situata nel suddetto tratto. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pineto.