Spoltore. È la capogruppo del Movimento 5 Stelle di Spoltore, Filomena Passarelli, ad annunciare la partecipazione del Movimento5Stelle alle prossime elezioni amministrative della propria città che si terranno il prossimo 12 giugno.
“Dopo il duro lavoro svolto in questi ultimi 5 anni, il Movimento non intende fermarsi, ma vuole proseguire il proprio mandato al servizio dei cittadini spoltoresi” -commenta la consigliera Filomena Passarelli- “Proprio questa mattina ho ritirato la certificazione ufficiale della lista del Movimento5Stelle Spoltore a firma del Presidente del M5S Giuseppe Conte e questo ci permette, adesso, di poter annunciare ufficialmente la nostra presenza nell’imminente tornata elettorale. Siamo pronti per questo intenso mese di campagna elettorale che ci aspetta e non vediamo l’ora di tornare, con la fine dell’emergenza pandemica, a contatto con la cittadinanza e con la nostra comunità. Comunicheremo presto un ricco calendario di evento a cui, fin da subito, invitiamo gli spoltoresi a partecipare numerosi”.
“Il Movimento5Stelle correrà in coalizione con il centrosinistra della candidata sindaca Chiara Trulli, con cui costruiremo un grande programma nel quale porteremo i temi a noi più cari: ambiente, innovazione, partecipazione e Nuova Pescara” conclude Passarelli.