Vasto. Credit Network & Finance, società del Gruppo Frascino attiva nel settore dei concessionari alla riscossione, rafforza la sua presenza sul territorio nazionale e apre una nuova sede a Vasto dove svolgerà per i prossimi anni l’attività di gestione dei tributi per il Comune.
Per il nuovo centro operativo CNF impiegherà nove risorse, tutti professionisti altamente specializzati con profondo know how nel settore.
La sede, inaugurata oggi in viale Perth n. 1, si affianca a quelle di Verona, Milano, Siena, Bari, Bisceglie e Benevento con l’obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini di Vasto e della Pubblica Amministrazione un servizio attento e trasparente nella gestione delle entrate patrimoniali e non.
Credit Network & Finance, infatti, oltre che nella gestione di crediti problematici e NPL è specializzata nello svolgere servizi a supporto di Comuni e Enti locali, migliorando la gestione della riscossione dei tributi e fornendo al contempo supporto ai cittadini nelle vicende burocratiche.
“CNF si sta espandendo in tutta Italia, a dimostrazione dell’attenzione e della professionalità poste in un servizio tanto delicato quanto necessario per il buon funzionamento delle amministrazioni pubbliche – ha commentato Luigi Frascino, Presidente e fondatore di CNF – L’apertura della nuova sede di Vasto, conseguente all’aggiudicazione dei servizi di concessionario alla riscossione per il Comune, è un ulteriore tassello di crescita del Gruppo”.