Pescara. Per i biancazzurri, con la testa ai play off, una vittoria garantirebbe il quarto posto. Se in caso di successo dei ragazzi di Zauri dovesse arrivare una contemporanea sconfitta del Cesena a Siena, gli abruzzesi chiuderebbero al terzo posto, saltando così i primi due turni preliminari della seconda fase e entrando in gara il 7 maggio.
Per la sfida di domani con gli emiliani che faranno invece i play out, il tecnico pescarese recupererà dopo lasqualifica De Risio. Recuperato anche Zappella. Out Frascatore. Zauri pensa solo al match con gli emiliani.
“Questa partita vale tre punti come le altre. Io sono arrivato da poco e penso solo a quello che accadrà domani e non dopodomani. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi, sono fiducioso. I tre punti per noi sono importanti per non avere rimpianti. Dobbiamo fare il nostro e provare a vincere. Sarà una partita molto difficile perché l’Imolese è una squadra ben organizzata che vuole guadagnare posizioni in classifica. Il Teramo, già salvo, saluterà i suoi tifosi ospitando la Reggiana seconda forza del campionato. Per il Teramo nei prossimi giorni dovrebbe concretizzarsi l’arrivo di una nuova proprietà.