Poggio Picenze. Successo strepitoso per la prima tappa Enduro Sud Italia, campionato mountain bike enduro di riferimento per il centro sud Italia.
130 i bikers, di sei regioni italiane, venuti ieri, 20 marzo, nel territorio abruzzese a sfidarsi nelle difficoltose e divertenti PS.
Le “prove speciali” hanno esaltato le capacità tecniche di ogni rider, il risultato della performance è dettata dalla capacità di percorrere il tracciato ad elevata velocità. Hanno ottenuto la meglio gli enduristi più esperti, una sfida all’ultimo millesimo di secondo che ha fatto la differenza tra i corridori.
“L’organizzazione è stata impeccabile”. Questa l’affermazione da parte delle 25 società presenti alla manifestazione.
I partecipanti hanno apprezzato l’attenzione nei dettagli, il lavoro e l’entusiasmante impegno nella realizzazione della manifestazione curata dalla No Limits Bike.
Questa prima tappa, che da il via anche al campionato regionale Abruzzo Enduro Experience, ha dato tanta soddisfazione al vicepresidente Gadaf Haliti e a tutto il team, i quali ringraziano l’aiuto e il sostegno che hanno ricevuto (ancora una volta) da parte dei ragazzi di tutto il paese di Poggio Picenze.
Emozioni forti quelle vissute ieri da parte di tutti i presenti e da chi ha vinto la competizione, al podio in questa prima tappa:
primo classificato Tortora Daniel (00:14:54,465) della Asd Linea Bici; al secondo posto il sulmonese Grilli Mattia della Pavind Bike Team (00:14:55,778); al terzo gradino Paris Angelo della Ternana-Bike22 (00:15:21,625); la prima e unica classificata delle donne è la campana Brancaccio Giovanna della
Asd Vesuvio Mountainbike (00:19:16,112).
La No Limits Bike ringrazia per il successo di questa manifestazione le società partecipanti, gli atleti, le istituzioni, i volontari, i collaboratori e tutti gli sponsor per aver dimostrato impegno e fiducia, appuntamento al prossimo 10 luglio per tappa XCO Abruzzo Race.