
Chieti. “Si terrà venerdì 18 marzo, ore 16.00, nella zona industriale e commerciale di Chieti Scalo, presso il Centro Agesco, in Via Piaggio 25, con ingresso libero, il convegno politico del Fronte di Liberazione Italia, alla presenza dell’imprenditore toscano Nicola Franzoni, segretario Politico Nazionale e leader dei No Vax e del Vice Presidente, Commissario di polizia in congedo, Giuseppe Pino, già vice del Generale Pappalardo” così, come si legge in una nota inviata alla stampa, il Fronte Liberazione Italia.
“Il convegno è organizzato da Salvatore Marino e tratterà i seguenti argomenti:
1) Gli sconvolgimenti politici e sociali che stanno scuotendo l’Italia e il mondo con la campagna vaccinale di massa Covid1.
2) Il Green Pass obbligatorio che limita i diritti e la libertà dei cittadini.
3) La crisi energetica provocata ad arte dai governi e dai poteri finanziari.
4) La crisi ucraina.
5) Il ruolo dell’Italia nello scacchiere internazionale: indipendenza totale, esercito europeo o con la Nato?” conclude il Fronte Liberazione Italia.
“Oggi il Fronte di Liberazione Italia è di fatto l’unica opposizione politica al Governo Draghi. La vera destra italiana ormai siamo solo noi. Invito, pertanto, tutti ad intervenire al convegno politico a Chieti Scalo, importante per la libertà e per la salvaguardia della nostra democrazia ormai minata” queste le dichiarazioni di Salvatore Marino.
https://abruzzolive.it/guerra-ucraina-sui-social-teorie-complottiste-e-hashtag-pro-putin-fra-le-fila-dei-no-vax/