AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Oltre 100 escursionisti arrivati da tutta Italia per l’evento “Racchette in Coppo dell’Orso” (foto)

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Febbraio 2022
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Lecce nei Marsi. Straordinario successo per l’evento “Racchette in Coppo dell’Orso”, organizzato dalla Sezione Cai Vallelonga Coppo dell’Orso con l’importante collaborazione del Comune di Lecce nei Marsi e il patrocinio del Parco Nazionale d’Abruzzo, che ha visto la partecipazione di oltre 100 persone.

Giornali e giornalisti in sciopero: ecco le motivazioni spiegate dalla Federazione Nazionale della Stampa

Giornali e giornalisti in sciopero: ecco le motivazioni spiegate dalla Federazione Nazionale della Stampa

27 Marzo 2026
Gusy Ferreri, Michele Zarrillo e Francesco Renga chiudono l’estate marsicana 2022: tutte le date

Francesco Renga apre il tour estivo in Abruzzo: il 9 maggio concerto a Pratola Peligna

27 Marzo 2026

L’evento, giunto ormai alla XIV edizione, ha richiamato oltre 130 partecipanti, provenienti da tutte le parti d’Italia. In particolare, si è segnalata la presenza delle Sezioni CAI di Foggia, Sora, Avezzano, L’Aquila, Sulmona, Atri, Popoli, nonché la graditissima partecipazione della Sezione di Bergamo nella persona di Paolo Valoti.

Ottima l’organizzazione approntata dalla Sezione organizzatrice, consistita in un’escursione di circa 10 km a/r nel suggestivo paesaggio innevato del Vallone di Lecce vecchio (Comune di Lecce nei Marsi) e in un altrettanto importante momento di convivialità svoltosi in paese.

La Presidente Marina Buschi e tutta la Sezione CAI Vallelonga Coppo dell’Orso ringraziano i partecipanti. In particolare si ringrazia l’amministrazione comunale di Lecce nei Marsi, il sindaco Gianluca De Angelis e il vicesindaco Augusto Barile, il Cai Abruzzo, l’Ente Parco Nazionale d’Abruzzo, nonché tutte le Associazioni e le attività commerciali che hanno reso possibile l’ottima riuscita dell’evento, tenutosi nel perfetto spirito Cai, nel segno del godimento delle bellezze naturali e della montagna, della collaborazione e anche della convivialità.

“Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile l’evento”, il commento della presidente Buschi, “e anche i preziosi sponsor: BarCollando di Trasacco, l’azienda agricola Fabio Venditti e la società dei fratelli Angelucci, Gennario, Alessio e Matteo”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication