AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Solidarietà ai bambini con disabilità: inaugurata l’altalena donata dal circolo Colibrì

Sandro Gentile di Sandro Gentile
23 Dicembre 2021
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Giulianova. E’ stata inaugurata ieri, nel parco del quartiere Annunziata, l’altalena per bambini con disabilità che il circolo Colibrì, sostenuto da tanti amici dell’associazione, ha voluto donare alla città.

Erano presenti, alle 15:00, Ambra Di Pietro ed Egidio Casati del Colibrì, il vicesindaco e assessore alle Politiche sociali Lidia Albani, il presidente del comitato di quartiere, Sandro Brandimarte, il referente civico per la disabilità, Antonio Fusaro, Massimo Grossi, titolare dell’ Hotel “Baltic”, Daniele Venditti, proprietario del Serenella Beach Club con loro famiglie e residenti del quartiere.

Omicidio di Walter Albi a Pescara: chiesti 3 ergastoli

Omicidio di Walter Albi a Pescara: chiesti 3 ergastoli

18 Luglio 2025
Tentò di truffare un’anziana vedova per un bottino di 2300 euro, identificato e denunciato 58enne

Si spacciano per carabinieri: allarme truffe telefoniche nella provincia di Teramo

18 Luglio 2025

Ambra Di Pietro ha espresso la soddisfazione del circolo e ricordato le tante iniziative di questo 2021. Nelle sue parole, il ringraziamento all’ Amministrazione e ai tanti sponsor che permettono alla solidarietà di non rimanere un concetto, ma di dare frutti tangibili, in Senegal e anche a Giulianova, dove le necessità sono diverse, ma dove tante cose sono ancora indispensabili, preziose.

Il vicesindaco Lidia Albani ha sottolineato l’importanza delle associazioni e dei singoli: “La collaborazione tra pubblico e privato- ha detto – si dimostra ancora una volta strategica per la realizzazione di una città migliore”.

Il presidente del comitato, Sandro Brandimarte, ha ringraziato il Colibrì e, insieme al circolo, anche l’ Hotel “Baltic” e il “Serenella Beach Club”, che hanno supportato il progetto: “Questo parco diventa ogni giorno più bello – ha detto.- Idee nuove e la forza necessaria a realizzarle lo stanno rendendo un posto speciale, unico, inclusivo, qualificante per il quartiere e la città”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication