AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Caro pedaggi, sindaci: “Corteo lumaca sull’autostrada con i trasportatori e nuovo presidio a Palazzo Madama”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
16 Dicembre 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Carsoli. “I sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro- pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, evidenziano la grave e preoccupante inerzia del Governo dei “migliori” che, occupato in affari megalomani, perde di vista i problemi terreni che quotidianamente attanagliano i cittadini”.

 

Verso le elezioni comunali, il record di Bisegna: 212 abitanti e 23 liste

Comunali: in Abruzzo affluenza al 63,90%, a Chieti 62,33%

25 Maggio 2026
La blogger Eleonora Petrella partorisce all’ospedale di Sant’Omero

La blogger Eleonora Petrella partorisce all’ospedale di Sant’Omero

25 Maggio 2026

Lo si legge in una nuova nota degli amministratori impegnati nella battaglia contro il caro pedaggi, che continua: “Basterebbe che il “marziano” scendesse sulla terra umanizzandosi e comprendesse che, governare un paese, è ben più complesso che gestire una banca, circostanza dolorosamente nota ai tanti sindaci che quotidianamente si scontrano con i problemi reali. È ora che il nostro Governo e i rappresentanti parlamentari, eletti dal popolo, ascoltino le voci dei “piccoli amministratori” e diano finalmente risposte concrete e non semplici “toppe- pulisci coscienza””.


“A questa assordante indifferenza”, continuano i sindaci e gli amministratori, “si risponde con nuove azioni: il 23 Dicembre, dalle ore 10,30 i Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo, insieme ai rappresentanti degli autotrasportatori e ai cittadini che vorranno unirsi, ai rappresentanti regionali invitati, torneranno a far sentire la propria voce nei pressi di Palazzo Madama a Roma per rammentare ai parlamentari, impegnati nell’approvazione della legge di bilancio, di trovare una soluzione concreta e definitiva al problema dei pedaggi e della sicurezza della A24/A25: pochi “spiccioli” per dare risposte concrete. Ancora: il 27 Dicembre, in un tratto della A24/A25, verrà organizzato un “corteo lumaca” insieme ai tir degli autotrasportatori, per ribadire, a gran forza, la necessità di chiudere definitivamente questa “vicenda all’italiana”.
I sindaci e gli amministratori NON MOLLANO!!!! Tutte le iniziative necessarie ad evitare il rincaro delle tariffe dal 01 Gennaio 2022 verranno messe in campo”.

 

Caro pedaggi, per soli 4 mesi prezzi “sterilizzati”: compensati da contributi pubblici, l’ira dei sindaci

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication