AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Al via la sesta edizione della rassegna “Artigianato artistico e sapori d’Abruzzo”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
6 Dicembre 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Guardiagrele. Dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia da covid-19, torna la rassegna “Artigianato artistico e sapori d’Abruzzo”, giunta alla sesta edizione che si terrà nel palazzo dell’artigianato di via Roma a Guardiagrele il 10, 11 e 12 dicembre 2021.

Immancabile sarà l’esposizione delle eccellenze gastronomiche abruzzesi, opera della maestria dei produttori locali che sapranno guidare i visitatori in un vero tour gastronomico oltre ad un ricco calendario di eventi correlati durante le tre giornate con workshop, laboratori con bambini, incontri con le scuole, convegni e degustazioni guidate.

Chieti, sono 8 i candidati alla carica di sindaco. Unico capoluogo di provincia al voto

La Corte dei Conti assolve il sindaco di Chieti, Diego Ferrara e l’assessore, Tiziana Della Penna sul dissesto economico

25 Marzo 2026
Servizio Civile, all’Aquila aperitivo informativo per candidarsi ai progetti in scadenza

Servizio Civile, all’Aquila aperitivo informativo per candidarsi ai progetti in scadenza

25 Marzo 2026

Partner degli eventi saranno: Università degli Studi di Teramo con il suo Magnifico Rettore, il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento Sviluppo Economico-Turismo Regione Abruzzo, Parco Nazionale della Maiella, Comune di Gessopalena, GAL Maiella Verde, Accademia Italiana della Cucina, Movimento Turismo del Vino, il giornalista Paolo Castignani (Rete 8), Cantina Sociale di Orsogna, Ristorante Villa Maiella, Ristorante Santa Chiara, Ristorante Fuori Comune, le food blogger ed Abruzzo Smart Ambassador Giulia Scappaticcio, Una_cucina_a_pois e Abruzzo4foodies, il regista Dino Viani, Apicoltura Bianco, gli allevatori Azzariti, Marrongelli e Casetta Bianca, l’autrice Mariana Cinalli, le associazioni di Produttori Vino cotto d’Abruzzo e Arti Antiche ed il gruppo Facebook #iorestoincucina.

L’ingresso sarà libero ma con l’obbligo di super green pass.

SCARICA LA BROCHURE CON IL PROGRAMMA COMPLETO

Artigianato_sapori

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication