Campli. Presentato il calendario degli eventi natalizi di Campli, uno dei borghi più belli d’Italia.
Si comincia mercoledì 8 dicembre, in piazza Vittorio Emanuele II, dalle 15:00 alle 19:00, con lo spettacolo di Babbo Natale e i suoi folletti e l’accensione delle luminarie. Sempre mercoledì 8, a Sant’Onofrio, dalle ore 15:00 alle 19:00, accensione delle luminarie e spettacolo di animazione per bambini con minifattoria, pista go kart, aree costruzioni e tanto altro a cura di Event Giochi.
Tutti gli altri eventi:
Sabato 18 dicembre:
Sant’Onofrio, presso la Casa del Cittadino, ore 17:00, “Il Favoloso Mondo di Marilì”, spettacolo per bambini a cura di Marialisa De Dominicis.
Domenica 19 dicembre:
Campli, presso la Sala Consiliare di Palazzo Farnese, ore 16:00, presentazione del libro di Maria Angela Vanni “Io ho vissuto la coda del Medioevo”.
Sant’Onofrio, presso l’Auditorium del Plesso Scolastico di Marrocchi, ore 19:00, Concerto del piccolo coro Amadeus a cura di Music Dance Academy.
Mercoledì 22 dicembre:
Campli, presso l’Auditorium Santa Maria degli Angeli, ore 17:00, “Il Favoloso Mondo di Marilì”, spettacolo per bambini a cura di Marialisa De Dominicis.
Giovedì 30 dicembre:
Campli, presso l’Auditrorim Santa Maria degli Angeli, ore 21:00, “Blues in Monastery”, concerto dei Soul Buddies a cura di Antonio Gambacorta e dell’Associazione culturale Unpton Sun.
Giovedì 6 gennaio:
Sant’Onofrio, presso la Palestra del Plesso Scolastico di Marrocchi, ore 15:00, Festa dell’Epifania con animazione a cura di Verena Eventi.
“Voglio ringraziare la consigliera delegata agli Eventi, Melissa Di Egidio e l’ufficio turistico per il coordinamento delle attività. Le festività natalizie sono uno tra i momenti migliori per visitare il nostro borgo e scoprire i tesori storici, culturali e artistici che vi sono conservati. Questo calendario di eventi è dedicato ai nostri concittadini, in particolare ai più piccoli, ma anche ai turisti e visitatori che ci faranno visita” ha detto il Sindaco di Campli, Federico Agostinelli.