“Ho scelto di rappresentare nel mio istituto e nella consulta gli studenti e le loro problematiche”, dichiara Gianmarco Parravano, ” molti sono i progetti che insieme ad altri amici e studenti tra cui Vincenzo Rosati, Chiara Aureli, Albano e Sergio Panzone vogliamo portare a compimento. Siamo certi che non mancherà il sostegno del gruppo giovanile di Cambiamo”.
“Un risultato importante per il nostro movimento giovanile” dichiara il coordinatore regionale Matteo Di Genova, “Gianmarco, che attualmente è coordinatore cittadino del movimento giovanile di Cambiamo, è un ragazzo che si è sempre dimostrato attento a qualsiasi tipo di problematica, sempre presente sul territorio e questo risultato ne è la dimostrazione. Sono sicuro che Gianmarco è la persona giusta per poter rappresentare le istanze degli studenti all’interno della consulta”.
Al neo eletto sono giunti i migliori auguri di buon lavoro da parte del coordinatore nazionale del movimento giovanile di Cambiamo, Simone Spezzano e dei coordinatori della provincia dell’Aquila Rasha Youssef e Ugo D’Elia.