Roseto. Archiviato l’ottimo debutto sul campo di Viterbo, per le ARAN Cucine Panthers Roseto è ora tempo di presentarsi al pubblico amico del PalaMaggetti: domani pomeriggio alle ore 18:00 le ragazze di coach Orlando ospiteranno il match con la Lanini Pink Basket Terni, e potranno finalmente farlo con le porte del palasport riaperte a tutti i possessori di green pass.
Un aspetto certamente non secondario, ripensando al periodo pre-lockdown quando le Pantere portarono ben 700 spettatori a sostenerle: l’obiettivo è di ricreare pian piano quell’entusiasmo che possa fare dell’impianto rosetano la sesta giocatrice in campo, oltretutto con una squadra giovane e volenterosa che sembra perfetta per appassionare il pubblico del Lido delle Rose.
Dal punto di vista tecnico, la formazione umbra è una squadra da prendere con le molle: sia per il valore delle sue ottime giovani, che Roseto ha constatato anche nella passata stagione quando uno dei tre KO stagionali arrivò proprio in Umbria, sia per l’entusiasmo sull’onda del successo di domenica scorsa su Frascati. Appuntamento dunque a domani pomeriggio, con la partita che sarà diretta dagli arbitri Di Sabatino di Mosciano e Mignogna di Chieti.