AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Coronavirus Abruzzo, boom di contagi: +167 nuovi casi su 12.068 test, tasso positività all’1.38%

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
29 Ottobre 2021
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Sono 167 (di età compresa tra 1 e 98 anni) i nuovi casi positivi al Covid registrati oggi in Abruzzo, che portano il totale dall’inizio dell’emergenza a 82813. Il bilancio dei pazienti deceduti non registra nuovi casi e resta fermo a 2559. Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 78475 dimessi/guariti (+45 rispetto a ieri).

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 1779* (+122 rispetto a ieri). *(nel totale sono ricompresi anche 472 casi riguardanti pazienti persi al follow up dall’inizio dell’emergenza, sui quali sono in corso verifiche) 64 pazienti (+10 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in area medica; 10 (+1 rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 1705 (+111 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Maurizio Santilli presenta il libro “L’Alchimista del Gusto” al Teatro Aventino di Palena

Maurizio Santilli presenta il libro “L’Alchimista del Gusto” al Teatro Aventino di Palena

28 Dicembre 2025
Grande successo per la serata conclusiva del Premio “Augusto Daolio” con Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte

Grande successo per la serata conclusiva del Premio “Augusto Daolio” con Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte

28 Dicembre 2025

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 2981 tamponi molecolari (1483040 in totale dall’inizio dell’emergenza) e 9087 test antigenici (1033741). Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 1.38 per cento. Del totale dei casi positivi, 21252 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+66 rispetto a ieri), 21053 in provincia di Chieti (+33), 19813 in provincia di Pescara (+15), 19882 in provincia di Teramo (+45), 680 fuori regione (-1) e 133 (+9) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza. Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication