AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Scuola fredda, il consigliere provinciale Alfonsi: “Ordinanza arrivata oggi, termosifoni accessi questa mattina”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
13 Ottobre 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Avezzano. “L’ordinanza del Comune di Avezzano che anticipava l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento è arrivata in Provincia solo oggi”.

A parlare è il consigliere provinciale marsicano Gianluca Alfonsi, a seguito della notizia della mancata partecipazione alle lezioni di alcuni studenti liceali della Marsica, per via del freddo nelle aule.

Boom di nascite tra gli orsi marsicani: 16 cuccioli nel 2025, è una speranza per una specie a rischio

Boom di nascite tra gli orsi marsicani: 16 cuccioli nel 2025, è una speranza per una specie a rischio

3 Luglio 2026
Vince due milioni di euro con un Gratta e vinci da 10: colpo grosso ad Avezzano

Gratta e Vinci, vincite record in Abruzzo: premi per 2,25 milioni

3 Luglio 2026

Alfonsi continua: “I termosifoni sono stati accesi questa mattina. Se non arriva l’ordinanza del Comune, la data valida per l’accensione rimane quella del 15. Ora abbiamo potuto anticipare e lo abbiamo fatto”.

 

Termosifoni spenti e aule al freddo, gli studenti del Classico e dello Scientifico non entrano a scuola

 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication