AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Marsilio e nogreepass, Marcozzi: “mostri la stessa sensibilità verso i lavoratori che attendono aiuti dalla regione”

Luna Zuliani di Luna Zuliani
8 Ottobre 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “Marsilio incontrerà il movimento nogreepass. Mostri la stessa sensibilità anche verso i lavoratori che aspettano da mesi gli aiuti promessi dalla regione”. Queste sono le parole del capogruppo m5s in regione Abruzzo, Sara Marcozzi.

Due infermieri non in servizio salvano la vita in strada a un 60enne in arresto cardiaco: “Ruolo sociale dei sanitari”

Dibattito sul reclutamento degli infermieri: “Offerte poco dignitose anche per gli infermieri stranieri”

17 Settembre 2025
Giustizia, Bagnai: è intenzione del governo salvare i tribunali abruzzesi

La senatrice Di Girolamo invita i politici a fare la propria parte sulla questione dei Tribunali abruzzesi

17 Settembre 2025

“In mezzo a tutte le urgenze che la nostra regione è costretta ad affrontare in questo periodo di ripresa dopo la pandemia, da quanto apprendiamo dagli organi di stampa il presidente Marsilio riesce a trovare tempo e spazio per fissare un incontro con una delegazione del movimento no green pass”, prosegue Sara Marcozzi, “nel frattempo, da mesi, aspettiamo tavoli di confronto sulla sanità, sull’emergenza Covid, sui trasporti, sul lavoro e molto altro, ma non vediamo nessuna azione in questo senso da parte di chi governa regione Abruzzo. La sola cosa a cui assistiamo è una costante propaganda fine a sé stessa, che porta questo centrodestra ad approvare leggi che poi non è in grado di finanziare, pur di offrire qualcosa in pasto ai social. Questo è ciò che è accaduto con i fondi destinati alle piccole e medie imprese abruzzesi bloccati per mesi dai ritardi del centrodestra”.

“Mi sarei aspettata quantomeno che Marsilio avesse la medesima sensibilità, mostrata con il movimento No Green pass, anche nei confronti dei lavoratori che aspettano gli aiuti promessi. Evidentemente però sono diverse le priorità individuate da fratelli d’Italia, lega e forza Italia. Ne prendiamo atto, ma è bene che vengano rese note a tutti gli abruzzesi, che possono così esprimere il proprio giudizio di merito su una Giunta impegnata a fare incontri spot, bloccata dai litigi interni e dalla continua mancanza di rispetto nei confronti delle opposizioni in Consiglio regionale e dei tanti cittadini che queste rappresentano”, conclude così il capogruppo m5s in regione Abruzzo.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication