Teramo. Alle 5 circa sull’autostrada A14 Bologna – Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra Giulianova e Roseto in direzione Pescara, temporaneamente chiuso in precedenza a causa di un incidente che ha visto coinvolte due autovetture al km 337. Nell’incidente, avvenuto in corrispondenza di una deviazione di carreggiata correttamente installata e segnalata, una persona ha perso la vita.
Attualmente sul luogo dell’evento non si registrano turbative al traffico. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.