Pescara. “Dopo il Covid Hospital e il nuovo Pronto Soccorso, altro risultato a tutela della salute dei cittadini. A lavoro per un assetto all’avanguardia della sanità abruzzese”. Queste le parole del capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Guerino Testa, in occasione dell’inaugurazione della nuova pet-tac all’ospedale civile di pescara.
“Oggi, con l’inaugurazione della pet tac all’ospedale civile di Pescara, è stato raggiunto un altro importante risultato a tutela del diritto alla salute dei cittadini. Dopo troppi anni di attesa, quella odierna è di certo una nuova giornata storica che questo governo regionale aggiunge a quelle che hanno visto dare l’avvio al Covid Hospital e al rinnovato Pronto soccorso. Finalmente scompare il camper tac che era parcheggiato dinanzi la palazzina degli ambulatori e la nuova strumentazione permetterà anche di abbattere le liste d’attesa , con oltre mille esami l’anno. Sono fiero di vedere
concretizzati gli impegni assunti dal governo Marsilio che rispondono ad una mission e ad un’azione programmatica ben precise : un assetto all’avanguardia della sanità abruzzese”, conclude così Guerino Testa.