Pescara. “Riparte in piena forma il campionato di eccellenza, dopo la macchinosa conclusione della scorsa edizione che ha visto una contrazione degli eventi della manifestazione dovuta alle misure restrittive Covid”, questo quanto dichiara l’assessore regionale allo Sport Guido Quintino Liris.
“Si riparte alla ricerca della normalità con grande voglia di produrre sport e di coinvolgere i territori”, aggiunge l’assessore, “le 18 squadre si daranno battaglia seguendo i più alti valori dello sport. Vinca il migliore”.
Alla celebrazione per l’inizio del campionato d’eccellenza, inoltre, anche un’ospite veramente d’eccellenza: la coppa Henri Delaunay, il prestigiosissimo premio vinto sotto il cielo di Wembley dello scorso 11 luglio.