AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Pianella, riconoscimento per studenti meritevoli: saranno premiati maturandi con punteggio massimo

Sandro Gentile di Sandro Gentile
2 Settembre 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pianella. Si terrà lunedì 6 settembre, alle ore 17:00, presso Largo Teatro, la cerimonia di premiazione degli studenti che hanno conseguito la maturità con la votazione massima, pari a cento.

I neo diplomati, residenti nel comune di Pianella, sono stati individuati dall’amministrazione vestina attraverso un avviso che prevedeva di comunicare di aver completato il ciclo di studi con il massimo punteggio. Hanno risposto 13 studenti che, poco prima del consiglio comunale, riceveranno una targa quale segno di riconoscimento del prestigioso traguardo raggiunto.

Controlli in un’attività che commercializza uova, carenze igienico sanitarie e irregolarità: multe da 12mila euro

Gioco d’azzardo patologico, controlli dei Carabinieri: titolare denunciato e attività chiusa

13 Febbraio 2026
Danneggiamento e lesioni in un locale della movida: scatta il DASPO Willy per due 21enni

Danneggiamento e lesioni in un locale della movida: scatta il DASPO Willy per due 21enni

13 Febbraio 2026

L’iniziativa assume particolare significato in questo periodo poiché, a causa di tutte le problematiche generate dalla pandemia, gli studenti hanno trascorso lunghi lassi di tempo lontano dalle scuole e dai loro compagni o, comunque, sono stati costretti a cimentarsi con la didattica a distanza.

“Abbiamo pensato di istituire questo piccolo ma significativo riconoscimento in questo anno scolastico diverso da tutti gli altri”, afferma il Sindaco Marinelli. “Gli studenti, ma con loro anche insegnanti e famiglie, sono stati costretti ad affrontare una situazione del tutto nuova, con tutti gli effetti consequenziali, che hanno messo a dura prova l’intera rete scolastica. Per tale ragione, conclude il primo cittadino, prima del consiglio comunale, incontreremo gli studenti per congratularci con loro”.

“Il sacrificio e l’impegno messi in campo in un anno difficile per tutti merita particolare attenzione” aggiunge l’assessore alla cultura Di Clemente. “Riteniamo doveroso premiare il merito ed augurare di persona a questi ragazzi di raggiungere traguardi prestigiosi come questo”.

Riceveranno il riconoscimento: Capitanio Micaela, Catena Monica, Cicconetti Federica, Crisante Letizia, D’Alberto Alessandra, Dama Giulia, D’Annibale Michela, Del Grande Ilaria, Di Giacomo Andrea Marta, Di Giacomo Iris, Fratini Lorenzo, Musa Giulia, Provinciali Lorenzo.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication