L’Aquila. Parte oggi il tour estivo di Gazzelle, il cantautore romano da milioni di ascolti e un’invidiabile serie di già date sold out in tutta Italia, tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Sono andate di già sold out le date di Cattolica (questa sera) e Catania (doppio appuntamento, 15 e 23 settembre), ma si arricchisce il calendario, e l’artista annuncia oggi la sua presenza al Pinewood Festival, domenica 12 settembre 2021, nei suggestivi e imponenti spazi del Parco Ex Reiss Romoli, a pochi passi dal centro de L’Aquila.
Il tour di Gazzelle è una serie di appuntamenti esclusivi con cui l’artista presenterà dal vivo il suo nuovo album “Ok” (Maciste Dischi/Artist First) che, anticipato dal singolo di enorme successo “Destri” (triplo disco di platino) e dai singoli “Scusa” (disco d’oro), ”Lacri-ma”(disco d’oro) e “Belva”(disco d’oro), è entrato al 1° posto delle classifiche Top Album e Top Vinili FIMI a una settimana dalla release.
Gazzelle ormai lanciato al successo colleziona una serie di obiettivi discografici sempre più alti uno dopo l’altro: oltre agli album “Punk” certificato platino, “Megasuperbattito” e “Ok” certificati oro, ha ottenuto il triplo platino per “Destri”, il platino per “Scintille”, “Non sei tu”, “Una canzone che non so”, “Vita Paranoia”, “Polynesia” e “Sopra” e il disco d’oro per “Scusa”, “Coltellata”, “Coprimi le spalle”, “Settembre”, “Ora che ti guardo bene”, “Punk” (brano), “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così”, “Quella te”, “NMRPM”, “Tutta la vita”, “Sbatti”, e “Lacri-ma”.
I biglietti per la data del 12 settembre sono disponibili online. Per info rivolgersi a: www.pinewoodfestival.eu || [email protected]