Il Bar Ristorante Furno, l’unico bar e ristorante di Frondarola di Teramo piccola frazione del Comune di Teramo, celebra oggi il suo 1° Anno di attività. Una sfida vinta per l’imprenditore Lino Carlini che ha cercato e ottenuto di riportare linfa e movimento in un piccolo borgo alle pendici del Gran Sasso e che ha duramente subito gli effetti degli eventi funesti calamitosi e sismici degli ultimi anni.
Lino Carlini ha creduto nel progetto e ha deciso di riaprire lo storico bar di Frondarola che era stato chiuso qualche mese prima privando la comunità dell’unico punto di socializzazione e di trasformarlo anche in un ristorante, il primo della frazione. E così con impegno, dedizione e passione, l’attività ha preso forma e, superando anche gli effetti negativi della pandemia, si è affermato come centro di riferimento per i residenti e per le tante persone che ogni giorno vi si recano.
Una sfida vinta per Carlini e per la famiglia che con emozione celebrano il 1° anno di attività con progetti per il futuro, in primis quello di valorizzare e di non abbandonare le piccole e bellissime realtà del nostro entroterra abruzzese.