Pescara. “A Pescara abbiamo fatto un incontro con Salvini, Bagnai e 30 imprenditori abruzzesi che si confrontati su infrastrutture, trasporti e tasse affrontando tematiche riguardanti un’azione politico amministrativo della Regione Abruzzo dove la Lega guida la coalizione di centrodestra. I 30 imprenditori, impegnati in tanti settori, dall’edilizia all’industria, rappresentano uno spaccato importante del territorio regionale. Sono state rappresentate le necessità, ora le soluzioni verranno cercate anche a livello nazionale”.
Così il coordinatore regionale della Lega, il deputato aquilano Luigi D’Eramo, al termine del tour di ieri in Abruzzo del leader Matteo Salvini per promuovere il referendum sulla riforma della giustizia. Con Salvini anche il senatore Bagnai, responsabile economico dei salviniani.
“E’ stata una giornata importante”, ha continuato D’Eramo, “centinaia di persone sono venute a firmare per la promozione del referendum sulla giustizia, ogni fine settimana saremo presenti in tutte le città abruzzesi con un maggiore maggiore impegno sulla costa dove abbiamo lanciato l’iniziativa ‘firma sotto l’ombrellone’. Non è solo un’iniziativa di partito, ma per l’intera collettività, per una giustizia giusta, più equa e di garanzia dei cittadini. Ci sono state adesioni di amministratori alla Lega”, ha concluso il segretario abruzzese, “e altre ce ne saranno nei prossimi giorni, segno che il partito in Abruzzo è in salute e continua a crescere”.